Aziendale

La Coop Colombo è una azienda di traslochi che ha investito molto delle proprie risorse per creare una struttura organizzativa in grado di affrontare e risolvere con successo tutte le problematiche inerenti i traslochi di uffici. Il trasloco di uffici,magazzini,archivi è un’attività molto impegnativa che eseguiamo da anni con successo evitando disagi e ritardi che comporterebbero costi molto pesanti all’impresa che si sta trasferendo. Il rispetto dei tempi, far coincidere il trasferimento degli uffici in concomitanza con quello delle linee dati,server e telefoniche sono il nostro punto di forza. I nostri tecnici organizzano con meticolosità un programma in cui si concordano tempi e priorità di spostamento.
Se avete a cuore l´attività della vostra Impresa, apprezzerete senz´altro la nostra consulenza nella pianificazione di tempi e metodi di lavoro che vi fornirà sempre le soluzioni migliori; ad esempio la formula week-end: per trasferire tutto in un fine settimana ed essere pienamente operativi subito al lunedì.
Nei traslochi di uffici le operazioni di smontaggio di semplici arredi come posti di lavoro operativi, sale riunioni, etc. o più complessi come armadiature, pareti divisorie e/o attrezzate, stands, pavimenti flottanti, scaffalature, archivi compatti e soppalcati, etc. sono attività che rientrano nelle normali prestazioni. Nei traslochi aziendali le parti di arredo più delicate ai fini del trasporto come piani di cristallo, quadri, specchi, cornici, uffici direzionali laccati, vengono fasciate con materiale protettivo costituito da copertine di carta multistrato, fogli di film a bolle d´aria, cartone canetè, ed in casi particolari sistemate in gabbie in legno costruite appositamente. Il carico e lo scarico di tutti gli arredi e le scatole, nei traslochi di uffici vengono effettuati dove è possibile con l’utilizzo di piattaforme aeree

Nei traslochi aziendali, il trasporto viene realizzato con l´utilizzo di automezzi furgonati con l´interno imbottito e le sponde caricatrici. Personale specializzato nei “traslochi di uffici”, equipaggiati con le più idonee attrezzature riposizionano, casseforti, armadi blindati, fotocopiatrici.

Tutto quanto oggetto del trasloco aziendale, debitamente etichettato, viene riposizionato nei nuovi locali, attenendosi scrupolosamente ai lay-out che il cliente invia preventivamente, ripristinando la funzionalità operativa di ogni singolo Posto di Lavoro.

Nei servizi offerti per il trasloco uffici, il nostro personale specializzato può provvedere anche all´imballaggio ed il disimballaggio di tutto il materiale cartaceo, risistemarlo negli armadi e/o scaffalature dei nuovi locali, rispettando l’ordine originario.

I "traslochi uffici" sono coperti da due polize assicurative la prima è la all-risks e copre tutti gli arredi e contenuti, la seconda è la R.C.T. (responsabilitá civile verso terzi) che copre eventuali rischi di danneggiamenti dei luoghi dove si opera.

Richiedete la visita da parte dei nostri incaricati per un preventivo gratuito.