Movimentazione macchinari


La coop _Colombo è un impresa che nel corso degli anni si è affermata sul mercato come operatore leader nel trasloco di attrezzature industriali, casseforti, ecc..
La ditta si avvale di squadre specializzate e attrezzate per i trasferimenti di uffici, laboratori ed officine. Questi traslochi vengono effettuati con carrelli elevatori, gru a braccio estensibile, cingolati,roll-box ed altre attrezzature all´avanguardia in grado di affrontare e risolvere ogni genere di movimentazione.
I mezzi e i tecnici specializzati della cooperativa consentono di trasferire macchinari, officine e attrezzature industriali. Il parco macchine si compone di furgoni imbottiti e autogrù fino a 25 tonnellate di portata e grande sbraccio, carrelli elevatori, carri armati ed argani per macchinari pesanti.
Inoltre, la ditta dispone di un team incaricato di effettuare un servizio di imballaggio merci nonché di magazzinaggio con sorveglianza. Le nostre attrezzature sono ideali per il trasporto di materiali particolarmente sofisticati, fragili e delicati.
Gli eventuali rischi, inconvenienti e danni sono coperti da garanzie operative e assicurative in grado di offrire la massima tranquillità alla aziende che devono eseguire il trasloco.